Comune di Caramanico Terme prot. n. 1317 del 02/03/2015 Gentilissimi concittadini, la presente per invitarVi alla prima riunione del Forum degli Operatori del Turismo.Il Forum è uno strumento partecipativo adottato Comune di Caramanico Terme per migliorare, favorire ed arricchire il confront...
Avviso per gli operatori del turismo

Avviso per gli operatori del turismo

14 03 Marzo

Notizie e informazioni - 03 Marzo 2015

Avviso per gli operatori del turismo

Comune di Caramanico Terme prot. n. 1317 del 02/03/2015

Gentilissimi concittadini, la presente per invitarVi alla prima riunione del Forum degli Operatori del Turismo.
Il Forum è uno strumento partecipativo adottato Comune di Caramanico Terme per migliorare, favorire ed arricchire il confronto e la comunicazione costruttiva tra i cittadini ed il lavoro dell´Amministrazione comunale. Il Forum degli Operatori del Turismo, in particolare, riunisce tutti i portatori di interesse che operano nel settore del Turismo e che, a vario titolo, sono intenzionati a dare il proprio contributo, in termini di discussione propositiva, alle iniziative di carattere programmatico, economico, promozionale, che l´Amministrazione comunale intende promuovere in sinergia con gli operatori.
Possono partecipare alle riunioni del Forum i titolari o i rappresentanti di strutture ricettive alberghiere e non alberghiere, i ristoratori, i commercianti, le imprese, le società cooperative, le associazioni che operano nel settore del turismo caramanichese. La partecipazione al Forum è libera e gratuita.

La prima riunione del Forum è indetta per DOMENICA 8 MARZO 2015, ALLE ORE 17:30, PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE, con il seguente indirizzo di discussione:
- Presentazione del Forum e dell´istituenda Commissione per il Turismo ai sensi dell´art. 11 dello Statuto comunale;
- Illustrazione di alcune iniziative del Comune in favore della promozione turistica;
- Unificazione delle concessioni termali "la Salute" e "Santa Croce-Pisciarello", in Comune di Caramanico Terme. Incontro con
l´Assessore all´Ambiente e al Termalismo Mario Mazzocca e i rappresentanti della Società delle Terme;
- Ascolto delle richieste degli operatori intervenuti e discussione.

Allegata alla presente troverete anche una scheda di rilevamento dati, che abbiamo preparato per favorire una corretta immissione sul sito internet istituzionale www.comunecaramanicoterme.it e su altri supporti promozionali che l´Amministrazione comunale, con la Vostra collaborazione, intende realizzare, di informazioni inerenti la Vostra attività. Vi preghiamo di restituirla compilata al più presto presso gli uffici comunali o rispondendo anche mail sindaco@comunecaramanicoterme.it.

Vi ringrazio per l´attenzione, sperando di trovarci al più presto per discutere delle tante opportunità che Caramanico Terme, la nostra splendida "Terra di Benessere", offre al nostro lavoro e al nostro futuro.

Un caro saluto,
Simone Angelucci
Sindaco

La mailing list degli operatori del turismo del Comune di Caramanico Terme è in corso di aggiornamento, ci scusiamo se, allo stato attuale, non disponiamo dell´indirizzo e mail di tutte le attività interessate. Vi preghiamo di diffondere questo messaggio ai Vostri colleghi e a tutti i cittadini interessati. Grazie.

 

Forum Operatori del Turismo Scheda rilevamento dati