Avviso pubblico - Fondo di sostegno ai comuni marginali

I beneficiari sono le nuove attività economiche che intraprendono attività commerciali, artigianali o agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Caramanico Terme.

27 febbraio 2024

Avviso pubblico - Fondo di sostegno ai comuni marginali

Con nuove attività economiche si intendono:
1. Le attività costituite dopo la pubblicazione del presente avviso;
2.Le imprese che al momento della presentazione della domanda siano regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese che intraprendono una nuova attività economica dopo la pubblicazione del presente Avviso.
Per “nuova attività economica” si intende anche l’attivazione di nuovi e ulteriori codici ATECO.
Possono beneficiare delle risorse anche le attività già esistenti che avviino una nuova attività economica nel territorio comunale attraverso una nuova e apposita unità produttiva.