Nuovo sito

Nuovo sito web del comune di Caramanico Terme (in lavorazione)

Data :

14 febbraio 2024

Nuovo sito

Descrizione

In base a quanto richiesto dalle linee guida nazionali per i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, frutto del lavoro congiunto tra AgID e il Dipartimento per la Trasformazione Digitale, abbiamo realizzato il nuovo sito internet del Comune di Caramanico Terme.

La nuova piattaforma garantirà agli utenti:

• Semplicità di consultazione;
  • Trasparenza e sicurezza delle informazioni;
  • Accessibilità.

Stiamo ancora lavorando per rendere il sito web quanto più efficiente e facilmente fruibile dai cittadini. Per questo ci scusiamo fin da ora per i possibili disagi e disservizi che potreste riscontrare nelle prossime settimane, qualora navigaste le varie sezioni.

A questo link è comunque possibile consultare il "vecchio sito web", che verrà poi ufficialmente dismesso e sostituito dall'attuale una volta che la nuova piattaforma digitale sarà completa.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?