Contributi per la prima infanzia

Bando per la concessione di contributi per la frequenza di servizi per la prima infanzia per la fascia 3-36 mesi

14 febbraio 2024

Contributi per la prima infanzia

In esecuzione del Decreto del Ministro dell'Interno, di concerto con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, con il Ministro dell’Istruzione, con il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale, e con il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, del 26/04/2023, è indetto il bando per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi destinati alle famiglie il/i cui figlio/i hanno usufruito, nel corso dell’anno solare 2023 di servizi per la prima infanzia regolarmente autorizzati al funzionamento, destinati alla fascia d’età 3-36 mesi, di cui al co. 3, lett. a) del Decreto Legislativo 13/04/2017, n. 65.

Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune, a pena di esclusione entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 26/11/2023 con consegna a mano o tramite PEC all’indirizzo info@pec.comune.caramanicoterme.pe.it

418-7-MODULO DI DOMANDA ASILI NIDO 2023
418-5-AVVISO CONTRIBUTI ASILI NIDO ANNO 2023