Piano sociale

Piano sociale

AZIENDA MAJELLA & MORRONE S.p.A.
Ente gestore dei servizi sociali dei Paesi dell´omonima Comunità Montana, la società Maiella & Morrone S.p.A. nasce a Scafa nell´aprile del 2002, per volontà dell´allora presidente dell´Ente Donato Bartolomeo Di Matteo. Una buona opportunità per tutto il territorio, una scommessa importante per gli addetti ai lavori, che da subito puntano su questo progetto.

Costituita per il 60% da capitali pubblici (Comunità Montana Maiella e Morone Zona L e Comuni dell´Ambito sociale n.35) e per la restante parte (40%) dal privato, l´omonima Società si propone da subito il raggiungimento di un unico ed importante obiettivo: migliorare la qualità della vita dei cittadini che risiedono nei Paesi dell´Ambito 35, attraverso un sistema di servizi a sostegno delle fasce più deboli e bisognose della popolazione.

A tal fine, fondamentale importanza assume l´attuazione di una politica sociale del territorio, capace di unire le forze presenti e valorizzare le numerose risorse. Una nuova realtà per la nostra regione, unica nel suo genere perché mai nessuna società per azioni aveva operato in Abruzzo nella gestione dei servizi sociali. Si cerca di essere sempre più vicini ai cittadini, di rispondere in maniera concreta alle loro esigenze e di aiutarli a superare anche le piccole difficoltà quotidiane.

 


 
fa-search
  Amministrazione trasparente
fa-thumbtack
  Albo pretorio
fa-sticky-note
  Modulistica
fa-globe-europe
  Piano sociale
fa-exclamation-triangle
  Piano di Emergenza Comunale
fa-envelope
  Richiedi informazioni
fa-university
  SUAP
fa-calculator
  Tributi
fa-globe
  Servizi per il cittadino
fa-cloud-moon-rain
  Allerta meteo
fa-id-card
  ANPR
fa-seedling
  Raccolta differenziata

Link utili